rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Città Roma

Litigano in strada e i residenti gettano urina dalla finestra per cacciarli

Il gruppetto invece di dileguarsi ha preso a calci il portone della palazzina. È intervenuta la polizia

Movida troppo rumorosa ed esasperazione per chi, nelle vie piene di locali notturni, vive. Siamo a Roma, zona San Lorenzo. In via di Porta Labicana nella notte tra sabato e domenica c'è stata una lite in strada tra ragazzi e un residente ha aperto la finestra e ha gettato sopra i contendenti del liquido. Era urina secondo quanto poi riferito in una telefonata arrivata al numero unico per le emergenze. I ragazzi hanno reagito prendendo a calci il portone della palazzina dal quale è stato effettuato il lancio. L'episodio è riportato da RomaToday.

È quindi intervenuta la polizia. Una volta in via di Porta Labicana gli agenti del commissariato San Lorenzo non hanno però trovato anima viva. A confermare l'accaduto anche una stories pubblicata sulla pagina nstagram Resist San Lorenzo: "Sono un ragazzo di San Lorenzo, non so quanto possa servire ma comunque mi faceva piacere far sapere a questa pagina che questa notte alle 2 del mattino un gruppo di ragazzi si sono picchiati a via di Porta Labicana, ad un certo punto è stata tirato qualcosa immagino dell'acqua e così hanno iniziato a tirare calci al portone (...). Purtroppo è una situazione insostenibile non puoi manco dirgli nulla che poi, come questa notte, questi si ribellano e si attaccano ai citofoni e svegliano la gente. Non ho immagini da mandare purtroppo ma ci tenevo a scrivere a questa pagina che seguo da un po'".

Resist San Lorenzo instagram stories via Porta Labicana

Un episodio simile era accaduto nelle scorse settimane nella zona di Trastevere. In quel caso i residenti esasperati dai continui schiamazzi hanno gettato una busta d'acqua calda da una finestra.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litigano in strada e i residenti gettano urina dalla finestra per cacciarli

Today è in caricamento