rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
Città Catania

Per le coppiette si pensa al "love parking"

La proposta provocatoria arriva da un giovane consigliere di municipalità: un "parcheggio dell'amore" a Catania a disposizione delle coppiette, lontano dagli occhi indiscreti

I bollori passionali sotto l'Etna potranno "raffreddarsi" nel love parking. Niente più stradine impervie di montagna o luoghi appartati in riva al mare per gli innamorati in cerca di intimità. Le coppiette di Catania avranno un luogo specifico per scambiarsi abbracci ed effusioni lontane da occhi indiscreti.

La proposta arriva da un giovane consigliere di municipalità di 27 anni, Giovanni La Magna: creare un "love parking", un parcheggio dell'amore, a Catania. L'idea è di rendere sicuro il sesso in auto realizzando un parcheggio nel quale appartarsi in tutta sicurezza. Il problema è che, tra le zone individuate dal consigliere, la più accreditata sarebbe "via dei Salesiani".

Il consigliere, intanto, cerca di smorzare i toni della polemica: "La mia idea provocatoria - dichiara La Magna - è per parlare di quest'area abbandonata da tutti. Per il parcheggio dell'amore ci sarebbe anche la vicina Via Vagliasindi...". (da CataniaToday)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per le coppiette si pensa al "love parking"

Today è in caricamento