rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Brescia

Luca Storti trovato morto in un campo di granturco: era scomparso da domenica

Tragico epilogo per la scomparsa del 42enne originario di Casalmaggiore, in provincia di Cremona

La terribile notizia è arrivata poche ore fa. Scomparso da domenica 1° agosto, Luca Storti è stato trovato senza vita. Il cadavere è stato avvistato nelle campagne di Manerbio, nel mezzo di un campo di granturco, grazie ai droni dei vigili del fuoco impegnati nelle ricerche. La salma è stata già ricomposta e trasferita in ospedale: verrà sottoposta ad autopsia per fare luce sulle cause del decesso. Il 42enne originario di Casalmaggiore, in provincia di Cremona, da tempo risiedeva a Pontevico, nel Bresciano.

Luca Storti trovato morto nelle campagne di Manerbio

Di lui non si avevano notizie ormai da domenica scorsa. Si era allontanato da casa, e dopo poche ore senza contatti i familiari avevano allertato i soccorsi. Dalla metà di luglio il 42enne era uscito da una comunità di recupero. Le ricerche si sono inizialmente concentrate nella zona di Pontevico: nelle campagne al confine con Manerbio, in località Fedrizze, martedì era stata ritrovata la sua auto. All'interno anche il cellulare, a quanto pare volontariamente lasciato lì.

Meno di 24 ore ed è arrivato anche il tragico ritrovamento, a poche centinaia di metri di distanza. Le ricerche hanno visto impegnati i tecnici dello Stato, le forze dell'ordine, i volontari della Protezione civile. Era stato cercato anche ai margini del fiume Mella, dove pare fosse stato visto per l'ultima volta, a piedi.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luca Storti trovato morto in un campo di granturco: era scomparso da domenica

Today è in caricamento