rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cesenatico / Forlì-Cesena

Agricoltore muore stritolato dal suo trattore

La famiglia non vedendolo rientrare a casa si è ovviamente allarmata: nella notte il 40enne Luigi Foschi è stato trovato senza vita, attaccato all'attrezzo agricolo con cui stava lavorando.

Incidente sul lavoro in Romagna dove Luigi Foschi, 40enne contoterzista che stava operando su un terreno di Pisignano è stato trovato morte giovedì notte dal fratello, preoccupato per il mancato ritorno a casa dopo il lavoro. Dalla prima ricostruzione dei carabinieri giunti sul luogo della tragedia l’uomo sarebbe rimasto impigliato nel cardano del suo mezzo - parte meccanica che consente la trasmissione del moto rotatorio tra il trattore e l'attrezzo agricolo collegato - finendo così con il morire soffocato. La stretta lo ha ucciso senza lasciargli scampo.

Luigi Foschi, residente a Cannucceto, lavorava nella consolidata attività di famiglia fornendo servizi agro-meccanici con trattori e altri mezzi. Dalla prima ricostruzione dei Carabinieri giunti sul luogo della tragedia a Pisignano, al confine tra Cesenate e Ravennate, l'uomo stava lavorando in un terreno agricolo quando è rimasto vittima di un incidente purtroppo fatale. La famiglia non vedendolo rientrare a casa si è ovviamente allarmata: nella notte il 40enne è stato trovato senza vita, attaccato all'attrezzo agricolo con cui stava lavorando. La dinamica precisa del fatto è ancora al vaglio degli inquirenti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agricoltore muore stritolato dal suo trattore

Today è in caricamento