rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Città Foggia

Morto a 39 anni il noto tiktoker Michele "Il Naspi"

Aveva raggiunto la notorietà on oltre 190mila follower. L'ultimo video è del 27 febbraio: "Voglio stare bene con me stesso ed essere solo felice in questo periodo"

Con i suoi video aveva conquistato migliaia di persone. È morto a 39 anni il noto tiktoker Michele Rossiniello, conosciuto con lo pseudonimo "Il Naspi". A Foggia, la sua città, tutti lo conoscevano centinaia le persone che gli hanno resto omaggio sui social come riporta FoggiaToday.

"Abbiamo perso un grande foggiano, chi ha visto i suoi video può capire che era una bellissima persona e portava allegra", il commento dell'altro tiktoker Nathan.Fg.

Anche l'Asd Ginnastica Foggia si è associata al dolore dei familiari per la perdita di Michele, figlio di un loro atleta. "Fai buon viaggio, fai sorridere anche gli angeli" si legge su Facebook. Aveva raggiunto la notorietà su Tik Tok con oltre 190mila follower.

Nel suo ultimo video, registrato ieri 27 febbraio, diceva: "Voglio stare bene con me stesso ed essere solo felice in questo periodo". I funerali si svolgeranno il 2 marzo alle 10 nella chiesa Sacro Cuore. 

Tutte le notizie su Today.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto a 39 anni il noto tiktoker Michele "Il Naspi"

Today è in caricamento