rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Città Vicenza

Trova la moglie a letto con l'amante: intervengono i carabinieri

Movimentato episodio in una palazzina in provincia di Vicenza. Un uomo, roso dai sospetti, ha deciso di rientrare prima dal lavoro e ha sorpreso la moglie con un altro uomo. E' scoppiato un parapiglia che si è placato all'arrivo dei militari

VICENZA - Sono dovuti intervenire i carabinieri per riportare la calma in un appartamento tra Isola Vicentina e Malo. Il motivo del trambusto, che ha allertato i vicini, facendo loro chiamare il 112, è stata la rabbia di un marito che ha scoperto in flagranza il tradimento della moglie. 

L'uomo, straniero, aveva già dei sospetti sulla moglie, italiana, e ha deciso di togliersi ogni dubbio rientrando prima a casa dal lavoro. Purtroppo le sue non erano solo ossessioni: la donna è stata sorpresa tra le lenzuola con l'amante, anche lui straniero. 

A quel punto la rabbia del marito tradito è esplosa, e sono cominciate a volare suppellettili, bottiglie e mobili. Per fortuna nessuno si è fatto male e, all'arrivo dei militari, la situazione si è placata. Al momento non c'è alcuna denuncia sulla scrivania del comando ma i vicini sono preoccupati che gli episodi possano proseguire e degenerare. 

La notizia su VicenzaToday


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trova la moglie a letto con l'amante: intervengono i carabinieri

Today è in caricamento