Sabato, 23 Ottobre 2021
Genova

Precipita dal balcone dell'albergo: morto sotto gli occhi della moglie

La tragedia è avvenuta a Paraggi, vicino a Portofino. La vittima aveva 43 anni. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri

Soccorsi inutili, purtroppo. È morto sul colpo. Un turista americano di 43 anni è deceduto dopo essere precipitato dal balcone di un albergo nella baia di Paraggi, frazione di Santa Margherita Ligure vicino a Portofino (Genova), dove stava trascorrendo le vacanze con la moglie. L'uomo si trovava su un balconcino insieme alla moglie ma, quando la coppia ha deciso di rientrare in camera, intorno alle 2 di stanotte, secondo una prima ricostruzione la porta a vetri alle loro spalle si sarebbe bloccata.

Turista cade dal balcone di un hotel a Paraggi e muore

Non potendo più rientrare, l'uomo avrebbe deciso di calarsi a terra per passare poi dal portone dell'albergo, ma purtroppo è scivolato ed è precipitato morendo sul colpo. La moglie che ha assistito alla scena ha gridato richiamando l'attenzione degli albergatori che hanno chiamato i soccorsi.

Sul posto è intervenuta la Croce Verde di Santa Margherita Ligure e i carabinieri che hanno avviato l'indagine avvertendo il magistrato di turno e informando l'ambasciata degli Stati Uniti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precipita dal balcone dell'albergo: morto sotto gli occhi della moglie

Today è in caricamento