rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali / Padova

Padova, pedone travolto e ucciso da un'auto "pirata"

Un uomo di 83 anni è morto in via Santa Maria in Vanzo dopo essere stato investito da una Mercedes. Rintracciato il conducente, che ha proseguito senza fermarsi a soccorrere l'anziano

PADOVA - Investito e ucciso da un'auto "pirata", verso le 11.30 di martedì, mentre attraversava via Santa Maria in Vanzo. E' morto così un uomo di 83 anni. L'auto, sembrerebbe una Mercedes, dopo averlo centrato in pieno ha proseguito la sua corsa senza fermarsi a soccorrere il ferito, deceduto poco dopo. 

I SOCCORSI - Inutile ogni intervento da parte dei sanitari del Suem 118, intervenuti sul posto assieme agli agenti della polizia locale, che si stanno occupando dei rilievi.

IL DRAMMA - Alcuni testimoni avrebbero recuperato il numero di targa, con cui i vigili sarebbero riusciti ad identificare l'automobilista. Si tratterebbe di un anziano. Chi ha assistito alla scena ha confermato come la vittima stesse attraversando sulle strisce pedonali. L'impatto è stato molto violento e sul luogo della tragedia non ci sarebbe alcun segno di frenata. (da Padova Oggi)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova, pedone travolto e ucciso da un'auto "pirata"

Today è in caricamento