rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Città Salerno

Lutto a Perito, muore il giovane sindaco: da pochi giorni era diventato papà

Antonello Apolito, 37 anni, lottava da tempo contro un male incurabile. Comunità stretta attorno alla famiglia: "Hai regalato un pezzo di mondo migliore al tuo piccolo Giovanni"

Antonello Apolito, giovane sindaco di Perito in provincia di Salerno, è morto a 37 anni dopo aver combattuto contro un brutto male. Il primo cittadino è deceduto ieri sera nella sua abitazione di Ostigliano.

Sindaco dal 2011, era stato riconfermato nella tornata elettorale del 2016. Conosciuto, stimato e benvoluto da tutti, Apolito lascia un vuoto incolmabile in tutta la comunità. Tra i tanti a esprimere cordoglio per la sua scomparsa, il sindaco di Pollica, Stefano Pisani: "Ciao Antonello. Sei passato attraverso le nostre vite troppo in fretta, ma le hai segnate con la tua forza e la tua determinazione! Ciao, adesso riposa... hai fatto quello che ognuno di noi spera di fare, hai regalato un pezzo di mondo migliore al tuo piccolo Giovanni".

Da pochi giorni era diventato papà del piccolo Giovanni. Un post pubblicato sul suo profilo Facebook, con la foto del piccolo, aveva commosso tutti coloro che lo conoscevano: "03 Aprile, ore 03:06 per l'amore di mamma Concetta D'Agostino e papà Antonello Apolito è nato il piccolo Giovanni, 3,530 kg di puro amore, doveva essere il giorno più bello della mia vita e nonostante tutto è riuscito ad esserlo, a lui vanno i miei auguri per un futuro pieno di soddisfazioni ma soprattutto di salute.... Grazie Giovanni per avermi regalato il piacere di essere padre.... Cercherò di ricoprire qst ruolo nel miglior modo possibile....".

La notizia su SalernoToday
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto a Perito, muore il giovane sindaco: da pochi giorni era diventato papà

Today è in caricamento