Giovedì, 5 Agosto 2021
Sassari

Crolla in spiaggia mentre è al mare con la moglie: 34enne muore in viaggio di nozze

Un turista lombardo, Andrea Ghislotti, è deceduto mentre si trovava nella zona di Golfo Aranci, in Sardegna, insieme alla moglie. Inutile l'intervento dei soccorsi: per il giovane non c'è stato nulla da fare

Foto di repertorio Ansa

Tragedia sulla spiaggia di Cala Sabina, a Golfo Aranci, in provincia di Sassari. Nella mattina di ieri, mercoledì 7 luglio, un turista di 33 anni di origini lombarde, Andrea Ghislotti, si è improvvisamente accasciato mentre era al mare con la moglie con cui stava trascorrendo il viaggio di nozze in Sardegna.

Dopo aver visto il 33enne crollare a terra, sono intervenuti subito diversi bagnanti tra cui alcune infermiere libere dal servizio, che hanno cercato di prestare i primi soccorsi.  Subito dopo sono arrivati gli uomini della Guardia costiera di Golfo Aranci e i medici del 118 che hanno tentato in tutti i modi di rianimarlo.

Sul posto è arrivato anche l’elisoccorso dall’ospedale di Olbia, ma purtroppo per il giovane non c'è stato nulla da fare. Secondo una prima ricostruzione il 34enne sarebbe deceduto per cause naturali. Il magistrato della Procura di Tempio ha disposto la restituzione della salma del giovane ai familiari.

Il 33enne era originario di Martinengo, in provincia di Bergamo, e per lavoro gestiva insieme alla famiglia  la "Società agricola Ager dei fratelli Ghislotti", che era stata avviata dal papà e dagli zii. Andrea si era sposato soltanto qualche giorno fa, lo scorso 3 luglio, con la sua amata Elena. Ma purtroppo un malore improvviso ha interrotto il loro sogno d'amore. Sotto shock la comunità di Martinengo, che ha rivolto diversi messaggi di cordoglio ai familiari del giovane.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crolla in spiaggia mentre è al mare con la moglie: 34enne muore in viaggio di nozze

Today è in caricamento