rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Città Milano

Si schianta con la moto contro un’auto: morto un importante ristoratore

Nonostante la corsa in ospedale e il ricovero in codice rosso al Niguarda, l'uomo è spirato poche ore dopo

Grave incidente nella notte tra il 28 e il 29 ottobre a Milano che ha coinvolto un'automobile e una moto. Un uomo di 42 anni, Roberto Jalal Petagna, è morto in una violenta carambola. Sono rimasti feriti anche due uomini di 30 anni, che erano a bordo della vettura.

Il 42enne, gestore di un noto locale in corso Buenos Aires, aveva riportato gravissimi traumi. Nonostante la corsa in ospedale e il ricovero in codice rosso al Niguarda, l'uomo è spirato poche ore dopo. Sul posto un'automedica e due ambulanze inviate dalla Sala operativa regionale dell'Emergenza urgenza di Milano.

Le altre due persone coinvolte non hanno riportato ferite gravi: per accertamenti sono state portate rispettivamente al Fatebenefratelli e al Niguarda, entrambi in codice verde.

La strada è stata chiusa per permettere le operazioni di sgomberi e i rilievi. Gli agenti della polizia locale stanno ricostruendo la dinamica - con ogni probabilità una mancata precedenza - con l'ausilio di testimonianze e immagini di sorveglianza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta con la moto contro un’auto: morto un importante ristoratore

Today è in caricamento