Titolare di un negozio trovato a terra in un lago di sangue: è stato ucciso

La vittima è Norberto Fedeli, titolare di un negozio di abbigliamento in via San Luca a Viterbo. Sul caso indagano gli agenti della Squadra Mobile

Foto di archivio Ansa

La saracinesca alzata per metà, la porta socchiusa e, all'interno del negozio di jeans in via San Luca, a Viterbo, il titolare riverso a terra vicino alla cassa, morto, in un lago di sangue. La vittima è Norberto Fedeli, 70 anni. Il corpo del titolare del negozio di abbigliamento è stato trovato intorno alle 13.30.

Omicidio Norberto Fedeli, titolare del negozio di jeans in via San Luca a Viterbo

Norberto Fedeli è stato ucciso a colpi di spranga vicino alla cassa del suo storico negozio. Il commerciante, molto conosciuto in zona, è stato trovato senza vita e in un lago di sangue dalla parrucchiera accanto che alle 13.30, vedendo la saracinesca ancora semiaperta, è entrata per accertarsi che fosse tutto a posto. Le urla della donna hanno richiamato l'attenzione della moglie della vittima, nella sua abitazione a pochi metri. Corsa sul posto, e visto il marito ormai morto, ha accusato un malore ed è stata soccorsa dai sanitari del 118 sul posto.

Sul posto, appena dato l'allarme, sono arrivati personale del 118 e della polizia. Il magistrato di turno, la pm Eliana Dolce, è arrivata in via San Luca per un sopralluogo. Sul caso indagano gli agenti della Squadra Mobile: al momento restano aperte tutte le piste, non si esclude una rapina finita in tragedia. Gli inquirenti hanno avviato le indagini e stanno visionando le immagini registrate dalle telecamere di sicurezza della zona.

Fedeli sarebbe stato colpito varie volte alla testa con un oggetto contundente, forse una spranga; caduto a terra, è riuscito a trascinarsi fino all'ingresso tentando di chiedere aiuto. Il suo assassino, però, lo avrebbe fermato a pedate impedendogli la fuga: sul corpo sarebbe stata ritrovata l'impronta di uno scarpone. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Chiede il reddito di cittadinanza, ma si "dimentica" di avere un albergo da 800mila euro

  • In arrivo 55mila lettere dall'Agenzia delle Entrate

  • Medico muore durante il turno di notte: aveva 28 anni

  • Bonus tv e decoder, ora è ufficiale: chi deve cambiare il televisore

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 16 novembre 2019

  • Jacqueline, figlia di Heather Parisi: "Perché non chiedete dove sono le altre due figlie?"

Torna su
Today è in caricamento