rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Città Napoli

Napoli, vigile ucciso in un agguato: era lo zio del calciatore Mandragora

L'agguato in via fratelli Grimm, nel quartiere Ponticelli. L'uomo, 59 anni, si chiamava Manlio Barometro. I killer gli hanno sparato una raffica all'addome

NAPOLI - Un agente della polizia municipale di Napoli è stato ucciso in un agguato in via fratelli Grimm, nel quartiere Ponticelli di Napoli. L'uomo è stato trasportato, in gravi condizioni, presso l'ospedale Villa Betania dove è deceduto, per le ferite riportate, subito dopo l'arrivo al pronto soccorso.

L'uomo, 59 anni, si chiamava Manlio Barometro. Era in servizio presso l'ex caserma Garibaldi, in via Foria, negli uffici del giudice di pace. I killer gli hanno sparato tre volte all'addome mentre era fermo davanti a una cremeria. La vittima era in abiti civili.

Sul posto si sono immediatamente recati gli investigatori di squadra mobile e commissariato di Ponticelli. Ancora da ricostruire con precisione la dinamica dell'accaduto.

La vittima è lo zio di Rolando Mandragora, giovane promessa del calcio italiano, centrocampista classe 1997 della Juventus in prestito al Pescara e giocatore della nazionale Under 21.

Tutti gli aggiornamenti su NapoliToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli, vigile ucciso in un agguato: era lo zio del calciatore Mandragora

Today è in caricamento