rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Città Bari

Bari, rapina al furgone portavalori: spari in tangenziale

Per sfuggire alla cattura, i malviventi hanno incendiato due mezzi, mandando in tilt il traffico sulla tangenziale di Bari. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, la polizia e i vigili del fuoco

BARI - Assalto a un furgone portavalori questa mattina intorno alle 8.30 nella zona industriale di Bari, nei pressi del centro commerciale Barimax. Il colpo organizzato da una banda di malviventi si è concluso con un nulla di fatto.

I malviventi hanno preso di mira un furgone portavalori dell’Ivri, l’istituto di vigilanza leader nella gestione dei trasporti sicuri. I rapinatori conoscevano l’itinerario che il mezzo avrebbe compiuto e avevano quindi organizzato l’inseguimento bloccando le possibili vie d’accesso delle forze dell’ordine con mezzi messi di traverso e dati alle fiamme. Il colpo, per ragioni ancora da accertare, è fallito.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, la polizia e i vigili del fuoco. Le forze dell’ordine stanno cercando di acciuffare i malviventi. Impegnati nelle ricerche anche mezzi aerei: un elicottero sta sorvolando in queste ore la zona industriale e le zone limitrofe. (tutti gli aggiornamenti su BariToday)

BARI, ASSALTO AL PORTAVALORI | FOTO BARITODAY

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari, rapina al furgone portavalori: spari in tangenziale

Today è in caricamento