rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
ROMA

Roma, cuccioli di pastore maremmano gettati in un dirupo: salvati dai carabinieri

I militari li hanno trovati dentro una scatola, senza cibo né acqua, in un burrone profondo quindici metri. I quattro cuccioli sono stati affidati ad un canile

ROMA - Una possibile barbarie terminata con un lieto fine. Vittime quattro cuccioli di cane, messi in una scatola e gettati in un dirupo di 15 metri senza cibo né acqua.

A salvarli - scrive RomaToday - i carabinieri della Compagnia di Palestrina dopo che, nel pomeriggio di ieri, numerosi abitanti di Rocca di Cave avevano segnalato il pianto di alcuni cuccioli provenire da un profondo burrone. 

Roma, i cuccioli salvati dai carabinieri

I carabinieri hanno subito individuato il luogo dal quale arrivava il pianto dei cuccioli. Allertata anche la protezione civile locale, i militari dell'Arma si sono calati con una imbracatura nel burrone trovando una scatola con dentro quattro piccoli pastori maremmani. Privi di chip di riconoscimento i cani sono stati salvati ed affidati alle cure del Canile Amici degli Animali di Artena.

Sul caso indagano i carabinieri della Stazione di Cave al lavoro per risalire alla persona che ha gettato la cucciolata nel dirupo. 

La notizia su RomaToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, cuccioli di pastore maremmano gettati in un dirupo: salvati dai carabinieri

Today è in caricamento