rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Città Caserta

Calci e pugni alla convivente: giovane miss rischia la vita

Rosaria Aprea, 20enne, è stata aggredita dal suo compagno Antonio Caliendo che si è consegnato alla polizia. La donna è stata operata d'urgenza ed è in fin di vita

MACERATA CAMPANIA (CASERTA) - Una storia "malata" fatta di gelosia morbosa e violenze continue quella fra Antonio Caliendo, 27 anni, e Rosaria Aprea, 20enne, entrambi della provincia di Caserta. L'ultimo episodio questa notte, quando l'uomo ha picchiato la sua compagna fino a ridurla in fin di vita. Ora la ragazza, dopo l'asportazione della milza, lotta fra la vita e la morte all'ospedale Civile di Caserta.

L'AGGRESSORE E LA GELOSIA - E' stata la stessa Rosaria Aprea a riferire, al suo arrivo in ospedale, che a picchiarla era stato il padre di suo figlio, Antonio Caliendo, che si è consegnato poco dopo alla polizia. L'uomo ha precedenti per lesioni personali, ingiuria, violenza privata e violazione di domicilio. Alla base dell'aggressione ci sarebbero motivi di gelosia. Già in passato, infatti, nella coppia c'erano stati problemi. Nel 2011, mentre Rosaria partecipava ad un concorso di bellezza a Pesaro, era stata raggiunta dal convivente che l'aveva picchiata selvaggiamente, costringendola al ricovero all'ospedale. Ogni pretesto, insomma, era buono per aggredire la giovane donna, tanto che la madre di lei aveva più volte pregato la figlia di interrompere la relazione. 

LA DONNA E' IN FIN DI VITA - Rosaria Aprea, però, non ha mai trovato il coraggio di lasciare il "suo" Antonio che, dopo l'ennesimo atto di violenza, l'ha ridotta in fin di vita. All'arrivo in ospedale, le condizioni della ventenne sono apparse subito critiche. Tanti i danni subiti nella zona addominale a causa dei calci e pugni con la quale l'aggressore l'aveva colpita. Danni che hanno costretto i medici del pronto soccorso di Caserta ad asportare la milza alla giovane, che ora è in serio pericolo di vita. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calci e pugni alla convivente: giovane miss rischia la vita

Today è in caricamento