rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Roma

Spara all'ex moglie tra la folla fuori da un locale: era già stato arrestato due anni fa

Gli agenti hanno fermato l'uomo dopo averlo trovato nascosto in un armadio

Un 38enne è stato fermato dalla Polizia di Stato per tentato omicidio dopo aver tentato di uccidere l'ex moglie all'uscita di un locale a Roma. L'uomo, di origine albanese, due notti fa sarebbe andato in compagnia di un complice in zona Ponte Milvio e si trovava fuori da un locale di via Riano e quando ha visto uscire la ex moglie, italiana di 39 anni, in compagnia del cognato di lei, ed è iniziata una lite.

Il 38enne a quel punto ha preso una pistola dalla sua auto e ha sparato contro i due, colpendo fortunatamente una vetrata di un ristorante in quel momento chiuso. L'uomo e il suo complice sono fuggiti mentre la donna ha subito allertato la Polizia di Stato. I poliziotti, in poco tempo, hanno rintracciato il 38enne in una casa a Selva Candida. Gli agenti sono dovuti entrare dalla finestra e hanno trovato l'uomo nascosto in un armadio.

Il 38enne, già arrestato nel 2021 per maltrattamenti all'ex e per aver danneggiato l'auto del cognato di lei, è stato fermato e per lui i magistrati del pool antiviolenza della Procura di Roma hanno chiesto l'arresto. Indagato in stato di libertà per favoreggiamento anche l'uomo che era in compagnia del 38enne.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spara all'ex moglie tra la folla fuori da un locale: era già stato arrestato due anni fa

Today è in caricamento