rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Città Nuoro

Stefano Muceli trovato morto: era scomparso da una settimana

Il cadavere è stato ritrovato non molto distante dalla sua azienda agricola, nonostante tutta la zona sia stata setacciata per una settimana, invano

Stefano Muceli è stato ritrovato morto. Il cadavere dell'allevatore di Cardedu (Nuoro) era in un sentiero di campagna: era svanito nel nulla da giorni. Gli sarebbe stato fatale un malore. Non c’è nessun segno che possa far pensare a una morte violenta.

L'uomo, 57 anni, era scomparso il 23 maggio dal suo ovile in località Perdu Pili, da dove si era allontanato per recuperare il bestiame. Il cadavere è stato ritrovato non molto distante dalla sua azienda agricola, nonostante tutta la zona sia stata setacciata per una settimana, invano.

L'allarme era stato lanciato dai familiari di Muceli, dopo che l'allevatore non aveva fatto rientro a casa. Lo cercavano i vigili del fuoco del comando provinciale di Nuoro che avevano allestito vicino all'azienda un posto di comando avanzato, in collaborazione con gli uomini del soccorso alpino e speleologico, gli uomini della guardia di finanza e alcuni volontari.

Continua a leggere su Today.it...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano Muceli trovato morto: era scomparso da una settimana

Today è in caricamento