rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Città Pesaro e Urbino

Tavullia, incidente in moto: morto Mauro Sandroni

L'incidente all'alba di martedì: fatale lo schianto tra la sua Suzuki e un pick up. Il 30enne lascia un figlio di 7 anni. Sotto choc il paese natale di Valentino Rossi

TAVULLIA (PESARO) - Andare in moto, a Tavullia, è un po' come giocare a calcio in qualsiasi altro comune italiano. Oggi, però, nel paese natale di Valentino Rossi è un giorno di lutto. All'alba di martedì è morto Mauro Sandroni, 30 anni: il giovane papà (ha un figlio di 7 anni) è deceduto in seguito a un tremendo schianto tra la sua moto, una Suzuki, e un pick up.

L'INCIDENTE - Mauro Sandroni si stava recando al lavoro in un forno quando si è schiantato contro la vettura guidata da un coetaneo di Urbino, rimasto miracolosamente illeso. 

LA VITTIMA - Mauro era un grande tifoso di Valentino Rossi: frequentava il suo fan club e il bar Da Rossi. Sul suo diario Facebook - racconta il Corriere Adriatico - la rischiosa ebbrezza della velocità è testimoniata da un paio di foto, con le quali il motociclista aveva voluto documentare la velocità raggiunta lungo la tortuosa panoramica San Bartolo: 141 e 153 chilometri orari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tavullia, incidente in moto: morto Mauro Sandroni

Today è in caricamento