rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Città Milano

Assalto al portavalori, vigilantes non consegnano i soldi: un ferito

Lunedì mattina ad alta tensione in via Lambretta a Segrate, a due passi dal confine con il territorio comunale di Milano. Un portavalori blindato era davanti al negozio Bricoman

Non hanno consegnato il denaro, sono stati esplosi colpi di pistola, c'è un ferito. Lunedì mattina ad alta tensione in via Lambretta a Segrate, a due passi dal confine con il territorio comunale di Milano. Un portavalori blindato era davanti al negozio Bricoman.

La coppia di malviventi ha sparato addosso a uno dei vigilantes, ferendolo alla gamba. Poi la fuga a mani vuote. La tentata rapina alle 7.40. I vigilanti hanno caricato il ferito sul furgone e lo hanno trasportato all'ospedale San Raffaele di Milano. Il 44enne non è in pericolo di vita.

Segrate, tentata rapina a portavalori in via Lambretta

Quando i carabinieri della Compagnia San Donato e le ambulanze dell'Azienda regionale emergenza urgenza sono giunte sul posto, in via Lambretta non c'era più 'nessuno'.

Le indagini sono già partite. I militari stanno ascoltando le testimonianza di chi ha assisitito ai fatti, dalle telecamere di sicurezza della zona potrebbero arrivare informazioni utili per identificare i malviventi.

Armati di pistole e kalashnikov assaltano portavalori davanti al supermercato

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto al portavalori, vigilantes non consegnano i soldi: un ferito

Today è in caricamento