rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Stalking / Terni

Perseguitano ragazza 18enne conosciuta in chat: arrestati madre e figlio

Fine dell'incubo per una ternana di 18 anni, vittima di "atti persecutori" da parte della famiglia di un 22enne conosciuto via internet

TERNI - Un 22enne e sua madre di 49 anni, entrambi bolognesi, sono stati arrestati dai carabinieri di Terni per "atti persecutori" nei confronti di una ragazza ternana di 18 anni e della sua famiglia. 

La ragazza - secondo quanto spiegano gli inquirenti - aveva conosciuto il 22enne attraverso un sito internet. Dopo aver instaurato un rapporto, il ragazzo è stato ospitato dalla giovane in casa. Secondo quanto appreso, il 22enne, però, da subito si mostra molto possessivo e geloso, tanto che la ragazza dopo pochi giorni lo invita a lasciare la sua abitazione. 

Da quel momento, il giovane e la madre hanno iniziato a minacciare, anche di morte, attraverso sms e telefonate, tutto il nucleo famigliare.

L'ultimo caso di stalking sabato mattina: figlio e madre si presentano sotto l'abitazione della ragazza, minacciandola nuovamente e lanciando alcuni sassi contro le finestre dell'abitazione. Chiamati i carabinieri, i due sono stati arrestati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perseguitano ragazza 18enne conosciuta in chat: arrestati madre e figlio

Today è in caricamento