rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Città Roma

Giovane insospettabile palpeggia due donne, le vittime lo riconoscono dai social

Un 21enne è stato arrestato con l'accusa di duplice violenza sessuale. A incastrarlo, alcuni scatti su Facebook

Palpeggia due ragazze, viene riconosciuto e rintracciato da alcune foto sui social e finisce in manette. Un insospettabile 21enne di Aprilia si trova nel carcere di Velletri con l'accusa di aver molestato due donne in pochi mesi sul litorale a sud di Roma. Una duplice violenza sessuale sulla quale indagano i carabinieri e la procura. 

Come si legge su RomaToday, i fatti sarebbero accaduti ad Anzio il 26 marzo e il 4 ottobre di quest'anno. Il ventunenne sarebbe stato incastrato dalle sue stesse foto pubblicate su Facebook e attraverso le quali è stato riconosciuto dalle vittime. 

Nel primo caso, quello di marzo, avrebbe avvicinato una ragazza di 26 anni che stava andando al lavoro. Avrebbe prima provato a parlarle quindi, stando al racconto della vittima, l'avrebbe sbattuta contro un muro per poi palpeggiarla in via Stradone Sant'Anastasio. A fare la seconda denuncia è stata una donna di 56 anni, aggredita il 4 ottobre scorso nel giardino della sua abitazione di Lido dei Pini. La vittima in questo caso, stava prendendo il sole quando sarebbe stata avvicinata dal giovane ventunenne che l'avrebbe poi palpeggiata. 

Tutte le notizie su Today.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane insospettabile palpeggia due donne, le vittime lo riconoscono dai social

Today è in caricamento