rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Dramma all'alba / Bari

Esce di casa per andare al lavoro, ma si trova davanti il suo ex che la accoltella

È successo a Monopoli, nel Barese. Sembra che l'uomo si fosse appostato sotto casa della vittima con la sua auto per controllarla. Ora è stato arrestato

A Monopoli, in provincia di Bari, una donna di circa 30 anni è stata accoltellata dal suo ex compagno e si trova ricoverata in ospedale in gravi condizioni. L'aggressione è avvenuta intorno alle 5 del mattino. Stando a una prima ricostruzione, sembra che la donna stesse andando al lavoro quando si è trovata davanti il suo ex che la stava aspettando nella sua auto per paura che lei avesse altre relazioni. 

Tra i due ci sarebbe una discussione che però è ben presto degenerata. L'uomo l'avrebbe accoltellata più volte e ferita in varie parti del corpo. La vittima è stata ricoverata in codice rosso al Policlinico di Bari. A chiamare i soccorsi sarebbe stata la madre della donna che ha assistito alla scena dal balcone, proprio perché temeva per l'incolumità della figlia. L'aggressore, un 35enne, sarebbe prima fuggito a bordo di un'Alfa 147 e poi raggiunto dalle forze dell'ordine e arrestato vicino a un distributore di Castellana. 

Segui Today anche sul nuovo canale WhatsApp

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di casa per andare al lavoro, ma si trova davanti il suo ex che la accoltella

Today è in caricamento