rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Maltempo / Grosseto

Padre e figlio trascinati via dal torrente in piena: trovato il corpo del bambino

La tragedia nel Grossetano nella notte tra sabato e domenica. Trovato il corpo del piccolo a dieci chilometri da dove la loro auto è stata travolta. Aveva solo sei anni

GROSSETO - E' stato ritrovato nella tarda mattinata di lunedì il corpo del bambino di sei anni trascinato via dalla piena del torrente Satello. Il piccolo era in auto con i suoi genitori.

I tre, svizzeri in vacanza in Toscana, stavano rientrando in agriturismo quando, nella notte tra sabato e domenica, la loro automobile è stata travolta da un'onda di piena del torrente. 

Quando sono arrivati al ponticello la donna è scesa dalla vettura per controllare la profondità della pozza d'acqua davanti a loro per evitare di rimanese impantanati. E in quel momento un'onda ha portato via padre e figlio.

Il corpo del bambino è stato trovato a dieci chilometri da dove la loro auto è stata investita dalla piena. Il corpicino era sul greto del torrente Sata, nelle cui acque si getta il Satello, non lontano dal punto in cui il corso d'acqua si immette nel fiume Pecora. 

Proseguono senza sosta le ricerche da parte dei vigili del fuoco, sia il gruppo sommozzatori che il nucleo Saf, del padre. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padre e figlio trascinati via dal torrente in piena: trovato il corpo del bambino

Today è in caricamento