Venerdì, 24 Settembre 2021
Cronaca Pescara

Hotel Rigopiano, trovati vivi i cani pastore cresciuti nel resort sepolto dalla neve

Lupo e Nuvola, i pastori abruzzesi simbolo dell’hotel Rigopiano sono stati ritrovati a Villa Cupoli, una frazione di Farindola che dista ben 11 chilometri dal luogo della tragedia

PENNE (Pescara) - Barlume di speranza nella corsa contro il tempo per salvare gli avventori e i dipendenti dell'Hotel Rigopiano che si trovavano all'interno della struttura ricettiva ai piedi del Gran Sasso investita in pieno da una immane valanga. Nella notte tra giovedì e venerdì, a 24 ore dalla slavina, sono stati ritrovati vivi i cani che vivevano nel resort. Lupo e Nuvola, i pastori abruzzesi cresciuti all'Hotel Rigopiano sono riapparsi a Villa Cupoli, una frazione di Farindola che dista ben 11 chilometri dal luogo della tragedia.

Erano il simbolo dell’hotel Rigopiano, pronti ad accogliere i clienti in modo affettuoso ma anche a presidiare l’area durante la notte. Evidentemente sono riusciti a scappare in tempo dalla slavina e hanno fatto tanti chilometri in mezzo alla neve prima di essere rifocillati da un residente. A dare la notizia sui social Martina Rossi, che proprio da qualche mese lavorava per il resort Rigopiano.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hotel Rigopiano, trovati vivi i cani pastore cresciuti nel resort sepolto dalla neve

Today è in caricamento