rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Negli Usa / Stati Uniti d'America

Marito e moglie no vax morti di covid

Dicevano che il vaccino è "un attacco ai diritti umani"

Marito e moglie, entrambi convinti no vax, sono morti per le complicanze legate al covid a tre settimane di distanza. È successo in Alabama, negli Stati Uniti. Dusty e Tristan Graham, questi i nomi delle due vittime, gestivano un popolare canale YouTube dove rivendevano oggetti vintage. La coppia aveva affermato in un video che il vaccino è "un attacco ai diritti umani". Marito e moglie avevano espresso apertamente la propria posizione anti vaccino, sostenendo di non avere nessuna intenzione di farlo. Dusty aveva sottolineato di essere riuscito a sopravvivere senza nell'ultimo anno.

Marito e moglie no vax morti di covid

Tristan è deceduta circa un mese fa. Tre settimane dopo è venuto a mancare il marito Dusty. "Sfortunatamente sono entrambi morti", ha scritto la figlia della coppia, Windsor Graham, sulla piattaforma GoFundme, dove il padre aveva lanciato una raccolta fondi per chiedere aiuto, viste le alte spese mediche.

"Grazie per tutte le belle parole e per averci aiutato in questo momento difficile - ha scritto la figlia della coppia sulla piattaforma di crowdfunding nell'annunciare la morte di entrambi i genitori -. Useremo il denaro per pagare i funerali".

marito moglie no vax-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marito e moglie no vax morti di covid

Today è in caricamento