rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Caso Yara

Yara, la confessione di Bossetti: "Ho inventato la storia del tumore"

L'imputato dell'omicidio di Yara Gambirasio venerdì è intervenuto in aula nel corso dell'udienza per la prima volta: "Ho inventato la storia per potermi assentare da lavoro

"Ho dovuto mentire inventando la storia del tumore alla testa, e me ne vergogno, perché non venivo pagato all'azienda per cui lavoravo e potermi quindi assentare per cercare altri lavori". E' questa la 'confessione' di Massimo Bossetti, imputato dell'omicidio di Yara Gambirasio, che ha chiesto di parlare, per la seconda volta durante l'udienza di ieri. 

Presente in aula in tutte le venti udienze fatte, fin'ora Bossetti non era mai intervenuto. "Confermo che ad Andreoli (il geometra della ditta per cui lavorava che ha testimoniato oggi) ho detto di avergli riferito di avere un tumore alla testa. È vero e me ne vergogno", ha detto Bossetti, secondo cui "da gennaio non percepivo soldi, circa diecimila euro. E siccome mi era stato intimato di non assentarmi neanche mezz'ora per fare altri lavori, perché loro sapevano che facevo altri lavori, e siccome non potevo dire che facevo altre attività lavorative perché mi avrebbero bloccato i pagamenti, mi è venuto in mente di mentire". 

Bossetti ha quindi spiegato di aver cominciato a dire "di dover fare delle visite, di fare degli esami" allo scopo di potersi assentare "per fare altri lavori e guadagnare perché da loro non stavo ricevendo soldi". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Yara, la confessione di Bossetti: "Ho inventato la storia del tumore"

Today è in caricamento