rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Storie

Gessica Notaro ospite della serata finale di Miss Italia: standing ovation del pubblico

Momento di grande commozione durante la diretta su La7: a distanza di 10 anni, la ex Miss Romagna sfregiata con l'acido dall'ex fidanzato lo scorso gennaio, è tornata al concorso di bellezza nazionale per raccontare la sua storia ed esibirsi nel suo singolo musicale inedito ‘Gracias a la Vida’. Lunga e calorosa la standing ovation da parte del pubblico

Abito lungo, portamento elegante e fierezza da vendere: Gessica Notaro si è presentata così nella serata finale di Miss Italia 2017 sul palco della manifestazione che dieci anni fa l’aveva vista protagonista con la fascia di Miss Romagna. 

Sfregiata dall’ex fidanzato lo scorso gennaio, dopo mesi di sofferenze e operazioni, Gessica ha deciso di tornare in tv, nel corso dell’evento televisivo che più di qualsiasi altro celebra la bellezza e la femminilità.

“Non mi sento compatita, vado in giro a testa alta. È chi mi ha fatto questo che si dovrebbe vergognare” ha risposto la ragazza a una miss che le ha chiesto come si sentisse oggi. 

Credo ancora nell’amore, ho un fidanzato e sono felice” ha aggiunto ancora Gessica che alla fine della sua toccante testimonianza, ascoltata con attenzione e in silenzio dagli ospiti in studio, si è esibita nel primo live del suo ‘Gracias a la Vida’, brano che segna il ritorno alla sua carriera di cantante. Una lunga standing ovation innescata da Christian De Sica dopo la sua esibizione ha salutato la ragazza, ambasciatrice contro la violenza sulle donne nella serata finale del concorso di bellezza.

Gessica Notaro, la miss sfregiata dal suo ex

La storia di Gessica Notaro

La ragazza è stata aggredita lo scorso 10 gennaio. Accusato dell’aggressione e sottoposto a fermo di polizia con le accuse di lesioni gravissime aggravate da premeditazione, futili motivi e crudeltà è stato l'ex fidanzato dalla 28enne, Edson Jorge Tavares Lopes detto "Eddy", 29 enne originario dell'isola di Capo Verde, con il quale la ragazza aveva avuto una relazione durata un paio di anni.

L’ex compagno si trova in carcere, ma il processo non è ancora finito. Il lungo percorso di guarigione di Gessica è solo all’inizio, nonostante le innumerevoli operazioni.

Oggi Gessica è felicemente fidanzata con Allen Esposito Linares. Accanto a lui, l'ex Miss Romagna, e addestratrice di delfini dell'acquario di Rimini, ha ritrovato il suo splendido sorriso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gessica Notaro ospite della serata finale di Miss Italia: standing ovation del pubblico

Today è in caricamento