rotate-mobile
Lunedì, 27 Maggio 2024
Anticipazioni Star Disney+

"Mike", il trailer e le cose da sapere sulla serie Disney+ su Mike Tyson

La data di uscita, il cast e le anticipazioni

Negli anni '90 era un'autentica leggenda, nel bene e - troppo spesso - anche nel male. Ora su Disney+ arriva una serie tv dedicata a lui. Parliamo di Mike Tyson, uno dei pugili più famosi (e dei personaggi più controversi) di tutti i tempi, la serie tv si chiama semplicemente Mike e promette di essere un vero e proprio racconto senza filtri della vita del grande boxeur. Di seguito il trailer e tutte le informazioni, dalla data di uscita al cast e alla trama.

Quando esce la serie su Tyson

In Italia, la miniserie Mike composta da otto episodi debutterà con i primi sei su Star all'interno di Disney+ dal giorno lunedì 8 settembre, in occasione del Disney+ Day.

IRON_MIKE_HERO_4x5_ITA-2

Di cosa parla la serie "Mike" di Disney+

Dal creatore/sceneggiatore Steven Rogers insieme al team dietro Tonya e dalla showrunner Karin Gist, executive producer di Our Kind of People, Mike esplora la frenetica e controversa storia di Mike Tyson.

La serie evento composta da otto episodi racconta i tumultuosi alti e bassi della carriera pugilistica e della vita personale di Tyson, da atleta amato in tutto il mondo a emarginato e viceversa. Concentrandosi su Mike Tyson, la serie esamina questioni legate alla razza e alla classe in America, la fama e il potere dei media, la misoginia, il divario sociale, la promessa del sogno americano e, infine, il ruolo dell’opinione pubblica nel plasmare la storia di Mike.

Il cast della miniserie su Tyson

Mike è interpretato da Trevante Rhodes e Russell Hornsby, e il cast di Mike ha guest star come Harvey Keitel, Laura Harrier, Li Eubanks, Olunike Adeliyi e B.J. Minor.

Il trailer ufficiale di Mike

Su YouTube è stato pubblicato il trailer ufficiale della serie, da cui si nota una notevole somiglianza degli attori scelti per interpretare Mike Tyson.


 

 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mike", il trailer e le cose da sapere sulla serie Disney+ su Mike Tyson

Today è in caricamento