rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Film e Serie Tv

Il dottor Burke torna a "Greys' Anatomy"

Isaiah Washington di nuovo nella serie ospedaliera per la puntata di addio di Sandra Oh

Il dottor Preston Burke è stato uno dei personaggi più amati delle prime stagioni di “Grey's Anatomy” tornerà nuovamente nella serie creata da Shonda Rhimes.

Lo anticipa The Hollywood Reporter, secondo il quale l'attore Isaiah Washington – cacciato con ignominia dal set dopo il litigio con l'allora collega T.R.Knight, al quale rivolse insulsi sessisti, salvo poi fare ammenda e scusarsi con tutti – riprenderà il ruolo del brillante e affascinante cardiochirugo per dire addio al personaggio di Cristina Yang, interpretata da Sandra Oh. L'ultima apparizione di Burke risale alla terza stagione della serie, quando fu abbandonato all'altare proprio dalla sua amata Cristina e decise così di lasciare tutto e andarsene da Seattle.

L'attrice Sandra Oh ormai è vicina a chiudere la sua esperienza in “Grey's Anatomy” e il suo addio sarà alla fine della decima stagione, in onda a maggio negli Stati Uniti.

E' importante per me che il viaggio di Cristina termini esattamente nel modo migliore”, ha spiegato in una nota Shonda Rhimes. “Burke è essenziale per questo viaggio, darà a questo momento quel senso di ritorno e completezza che riteniamo necessario per dire addio alla nostra amata Cristina Yang”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il dottor Burke torna a "Greys' Anatomy"

Today è in caricamento