rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Consigli streaming

I titoli da non perdere questo weekend su Netflix

Le serie tv da guardare sulla piattaforma di streaming nel weekend del 16-18 luglio 2021

"Cosa guardiamo questo weekend?". Quante volte abbiamo pronunciato questa frase davanti al catalogo Netflix indecisi su quale titolo scegliere per la serata? Tra le innumerevoli proposte che la piattaforma di streaming ci mette davanti agli occhi ogni giorno scegliere, ma soprattutto mettere d'accordo tutti, non è poi così semplice, specialmente se non si sa neanche da dove iniziare. Ecco allora, per i soliti indecisi seriali, qualche consiglio sulle serie del momento da godersi su Netflix in questo terzo weekend di luglio 2021. Tra nuove uscite come la docuserie sulle rapine più grandi della storia, il ritratto inedito dell'atleta Naomi Osaka e la seconda stagione del teen drama Non ho mai, ce n'è per tutti i gusti. Ora non vi resta che scegliere!

Non ho mai...

Iniziamo questa carrellata di consigli streaming con un teen drama, debuttato con la sua seconda stagione sulla piattaforma di streaming il 15 luglio. La serie, considerata una delle più belle sorprese della scorsa stagione seriale, torna con nuovi episodi per raccontare la vita di una teenager di origine indiana e orfana, Devi che dopo un anno difficile decide di dare una svolta al suo status sociale in lotta tra le richieste della famiglia e i suoi desideri più profondi e si innamora del ragazzo più in della scuola. Cosa accadrà nella vita della ragazza dopo aver ottenuto ciò che voleva? Non resta che guardare la seconda stagione della serie per scoprirlo!

Heist: rapine incredibili

Il secondo consiglio di questo weekend è una docuserie: Heist, rapine incredibili. Perché ve la consigliamo? Perché mette a nudo la vita di tre persone, apparentemente normali, passate alla storia per essere diventate protagoniste delle più grandi rapine mai portate a termine, senza subire conseguenze. Tre colpi grossi, tre azzardi, tre personaggi che non hanno avuto paura di rischiare fino in fondo commettendo crimini astuti e riusciti fino all'ultimo dettaglio. Heist è uno di quei documentari che svelano le personalità e i pensieri più intimi di persone della vita reale che hanno fatto qualcosa di straordinario nel bene o nel male e non c'è nulla di più interessante dello scavare nei luoghi più intimi della psicologia umana. Si tratta di una serie Netflix che merita di essere guardata perché porta nuovi spunti riflessivi sul confine tra lecito e criminale e ci fa capire che anche i più grandi rapinatori, alla fine, sono persone "quasi" normali.

Naomi Osaka 

Il terzo consiglio seriale di questo weekend è un'altra docuserie su una delle migliori tenniste al mondo: Naomi Osaka. Quello di Netflix è un ritratto intimo della vita di una delle più abili e complesse atlete della sua generazione dove vengono rivelati i dettagli delle difficili decisioni e degli straordinari trionfi che fanno di Naomi Osaka una superstar dell'élite mondiale e una giovane donna alle prese con lo stress della propria realtà. Si tratta di una serie intima, composta da soli tre episodi, che aprirà al pubblico le porte del mondo interiore e professionale di una grande sportiva. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I titoli da non perdere questo weekend su Netflix

Today è in caricamento