rotate-mobile
Sabato, 15 Giugno 2024
Novità Netflix

Non ho mai 3: ci sarà? Cosa sappiamo finora sul possibile continuo della serie Netflix

Anticipazioni, trama e data di uscita del terzo capitolo del teen comedy della piattaforma di streaming

Attualmente terza nella top 10 italiana di Netflix, Never Have I Ever, o come la chiamiamo nel nostro Paese "Non ho mai..." ha da poco fatto il suo debutto sulla piattaforma di streaming con la sua seconda stagione ma già si inizia a parlare di un terzo capitolo di serie. La commedia teen della piattaforma di streaming, ideata da Mindy Kaling insieme a Lang Fisher, ha conquistato il pubblico grazie al suo essere un racconto leggero e divertente in grado di strappare una risata a chiunque decida di seguirla tanto da scalare la classifica delle serie più viste in pochissimo tempo. Ma ci sarà un continuo per questo titolo Netflix che segue la vita dell'adolescente di origini indiane Devi (Maitreyi Ramakrishnan)? E, se dovesse essere così, quando potremo tornare a essere testimoni delle sue giornate alle prese con la scuola, i triangoli amorosi (tra Paxton e Ben), la famiglia e le amicizie? Entriamo più nel dettaglio per scoprire cosa sappiamo finora su "Non ho mai 3". 

Non ho mai 3: ci sarà?

La seconda stagione di "Non ho mai" si è conclusa con un finale aperto che lascerebbe, senza dubbio, spazio a un presunto continuo di serie anche perché ci sarebbero tutti i presupposti per una terza stagione ma andiamo a vedere cosa hanno dichiarato gli attori e le showrunner della serie al riguardo. Per ora Non ho mai 3 non è ancora ufficialmente rinnovata da Netflix nonostante sia nella Top 10 di almeno 80 Paesi al mondo. La piattaforma di streaming, però, ha bisogno di più tempo per valutare l'andamento delle visualizzazioni e prendere una decisione definitiva. Ma, noi incrociamo le dita per sperare di tornare a far parte della quotidianità di Devi ancora una volta. 

I commenti delle showrunner sulla possibile terza stagione

Lang Fisher, co-ideatrice della serie insieme a Mindy Kaling, ha dichiarato alla rivista americana Entertainment Tonight che gli sceneggiatori di Non ho mai non fanno il tifo nè per Paxton, nè per Ben, ergo, non si sa proprio quale decisione potrebbe prendere Devi dal punto di vista sentimentale ma, senza dubbio, manterrà il suo essere "disordinata" e caotica fino alla fine e, molto probabilmente, non sceglierà nessuno dei due ragazzi. 

«Si tratta di ragazzi del liceo - commenta la Fisher - non devono mettersi insieme per forza con qualcuno e, probabilmente, il fatto di uscire con più persone dovrebbe essere un aiuto per prendere una decisione definitiva e più "giusta"». 

La Fisher, inoltre, ha sottolineato che se dovesse esserci una terza stagione di Non ho mai si concentrerebbe su cosa vorrebbe dire per Devi essere in una vera realazione per la prima volta. Dopo aver desiderato un fidanzato per così tanto tempo, ora che ne ha uno ed è anche il più popolare della scuola, come la vivrà? Riuscirà a essere felice o sentirà che alla fine la realtà è diversa dall'immaginazione? Gli elementi psicologici e sociali da esplorare in una possibile nuova stagione sono molti ma per ora non ci resta che fare supposizioni. Il tempo ci dirà come andranno davvero le cose per Devi. 

Non ho mai 3: la data di uscita su Netflix

Per ora non possiamo sapere quando potrebbero uscire i nuovi episodi di Non ho mai 3, qualora la serie dovesse essere rinnovata, ma, in tal caso, possiamo aspettarci di tornare nel mondo di Devi nei primi mesi del prossimo anno. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non ho mai 3: ci sarà? Cosa sappiamo finora sul possibile continuo della serie Netflix

Today è in caricamento