Domenica, 14 Luglio 2024
Novità Netflix

Sara: arriva su Netflix una serie crime ispirata ai libri di Maurizio De Giovanni

Trama, cast e anticipazioni sul nuovo progetto seriale di Netflix Italia tratto dalla saga letteraria dello scrittore italiano

Arriva su Netflix una nuova serie italiana ispirata alla saga letteraria di Maurizio De Giovanni. Si intitola Sara ed è un racconto di genere crime le cui riprese, appena iniziate, si svolgeranno tra Roma e Napoli. La serie, composta da 6 episodi, è prodotta da Palomar, scritta da Donatella Diamanti, Mario Cristiani e Giovanni Galassi e diretta da Carmine Elia. 

Le migliori serie italiane di Netflix

La trama di Sara

Per far luce sulla prematura morte di suo figlio, Sara, ex agente dei servizi segreti interni, stanca e ritirata in una prigione di solitudine, torna a chiedere un favore all’amica e collega di un tempo, Teresa. Ma si sa, niente è per niente. E in un attimo, si ritrova invischiata nella sua vecchia vita. Che lo voglia o no, è ancora la migliore: la “donna invisibile” la chiamavano, e la sua dote non ha mai smesso di essere richiesta.

Così, mentre scopre la vita del figlio, di cui ignorava quasi tutto, Sara sprofonda in un’indagine che la riporta davanti a tanti fantasmi del passato. Tenere insieme le due cose è molto difficile, e sicuramente molto pericoloso. Paradossalmente però, è così che la donna invisibile torna a vivere e a far quello che meglio sa fare. Giustizia.

Chi c'è nel cast di Sara

Nel cast Teresa Saponangelo (Sara), Claudia Gerini (Teresa), Flavio Furno (Pardo), Chiara Celotto (Viola), Carmine Recano (Massimiliano), Massimo Popolizio (Corrado Lembo) e Antonio Gerardi (Tarallo).

Quando esce Sara su Netflix

Sara debutterà su Netflix prossimamente. Per ora non è ancora stata annunciata la data di debutto ufficiale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sara: arriva su Netflix una serie crime ispirata ai libri di Maurizio De Giovanni
Today è in caricamento