rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Gossip

Adriano Celentano: trattamento vip al pronto soccorso

Polemica sui favoritismi in ospedale. Il cantante ha scavalcato le altre persone che attendevano da ore

Dopo l'incidente di Adriano Celentano martedì scorso è polemica. Il cantante, in vacanza a Bordighera (Liguria) con la moglie Claudia Mori,  è caduto nella sua camera d'albergo fratturandosi un dito del piede.

Accompagnato subito al pronto soccorso di Sanremo sembra che il "molleggiato" non abbia rispettato il suo turno ma sia passato avanti alle altre persone in coda che attendevano da ore di essere visitate. Un trattamento vip, insomma, che ha suscitato l'ira degli abitanti del posto.

"So bene che dopo sette ore attendere ancora mezz’ora non avrebbe fatto la differenza, ma è stato sgradevole che nessuno sia nemmeno venuto a dirci qualcosa. Vogliamo paragonare mezz’ora a sette ore? Io non ho nulla contro il signor Celentano, anzi, è pure bravo e dice tante cose giuste. Solo che dà fastidio dover assistere a certe scene". E' lo sfogo al giornale Il Secolo XIX della figlia di una signora che attendeva con una costola rotta.

Basta quindi essere vip per avere la corsia preferenziale anche al pronto soccorso? Mentre Celentano trascorre la convalescenza al Grand Hotel la polemica si infiamma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adriano Celentano: trattamento vip al pronto soccorso

Today è in caricamento