rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Gossip

Aline Bernardes è il lato b più bello del Brasile (FOTO)

Miss Bum Bum, il concorso che elegge il lato b più bello del Brasile, è agli sgoccioli: mancano pochi giorni per votare. Al primo posto domina ancora Aline Bernardes

MIss Bum Bum 2012 continua la sua corsa, che terminerà fra pochissimi giorni, ossia il 30 novembre!!! Il sito, dove appunto si svolge il concorso, è stato preso letteralmente d'assalto dagli estimatori delle bellezze sudamericane, che apprezzano in particolar modo il loro lato b sodo e muscoloso. E continua a dominare la classifica, Aline Bernardes, che rappresenta degnamente il Mato Grosso: capelli lunghi di un nero corvino intenso, sguardo malizioso e curve da perderci la testa!!!

Aline Bernardes foto

Ma Aline ha delle rivali, che le tengono testa ormai da settimane: il secondo posto della classifica lo ha infatti agguantato Andressa Urach di Santa Catarina, capelli e occhi chiari, quindi dalle caratteristiche fisiche completamente opposte ad Aline, tutto fuorché il lato b, che è ugualmente provocante e perfetto.

Al terzo posto, scendendo di un punticino, Isis Gomes, degna rappresentante del Rio Grande Do Sul: modella ventisettenne, che ha una fissa per la palestra e per il cibo sano. E si vede!!!

Ma tra tutte le candidate continua a dominare la classifica Aline, che vestita o in bikini dimostra tutto il suo fascino sudamericano, che fa impazzire gli uomini. E dopo aver visto le foto, non provate a dire il contrario!!!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aline Bernardes è il lato b più bello del Brasile (FOTO)

Today è in caricamento