rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Gossip

Belen è odiata da tutti per la sua storia con Stefano De Martino

Ancora una volta piovono fischi su Belen Rodriguez, la showgirl argentina che ha messo in forse la sua carriera pur di stare accanto a Stefano

Si diceva che la sua storia con Corona sarebbe terminata perché i problemi giudiziari di lui avrebbero messo in forse la carriera di lei. E adesso che Fabrizio è tornato single dopo anni di pura passione e gossip, Belen si ritrova da sola a dover affrontare il disprezzo del pubblico per la sua scelta sentimentale: si è dichiarata innammorata di Stefano durante la diretta di Amici, di fronte al pubblico non si esime dal mandargli baci, dall'accarezzarlo durante le loro esibizioni, dal guardarlo con quel fare malizioso che solo lei sa fare. 

Insomma è una provocazione continua, quando la scelta più giusta da intraprendere sarebbe stata ritirarsi a vita privata, godersi il nuovo amore lontano dai flash dei paparazzi e provare a vivere come non aveva mai fatto fino ad ora. Ma poiché il lupo senza il suo vizio proprio non resiste, allora bisogna che accetti le conseguenze delle sue scelte.

Belen, in una delle sue interviste, dichiarò di volere la luna e anche le stelle con Stefano, citando una canzone di Emma, provocandola indirettamente. Chi ha interpretato queste sue parole ha creduto bene si trattasse della voglia di vivere la semplice quotidianità senza interferenze esterne fatte di flash e scandali. Eppure, fino ad ora, non è stato così.

Il primo bacio, le prime immagini insieme, le foto dell'incidente, le dichiarazioni d'amore in diretta...insomma, cosa è cambiato dal dopo-Corona? Praticamente niente. Lei, che ci è parso di capire volesse riscattare il suo personaggio e cambiare in parte il suo stile di vita proprio grazie alla sua storia con Stefano, da sotto ai flash dei paparazzi non è mai uscita ed è forse questo il motivo per cui è così odiata.

Ed è per questo che invece Emma è piaciuta di più di Belen, e non perché vittima, una donna come lei fatica ad esserlo, ma semplicemente perché ha scelto la discrezione. L'ultima prova? A Milano, Piazza Duomo, per il trentesimo anniversario di Radio Italia la guest star è proprio Belen...sentite un po':

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen è odiata da tutti per la sua storia con Stefano De Martino

Today è in caricamento