Sabato, 8 Maggio 2021

Belen e Stefano si sono già lasciati: il toto-coppia impazza sul web

Si sono lasciati oppure no? Ormai sul web non si fa altro che parlare di Belen e Stefano. Ma la neo-coppia pare sia giunta già al capolinea

Belen Rodriguez

Eh no, non può finire così: la storia, che ha tenuto banco per giorni e giorni senza dare mai tregua al gossip, sarebbe già terminata??? Stando al pettegolezzo delle ultime ore, Belen e Stefano avrebbero già raggiunto il capolinea: lei a casa sua, dietro Corso Como, mentre lui ospite di un amico. Vite separate, dunque...almeno per il momento.

Secondo quanto riferito da Davide Maggio, il guru del gossip sulla rete, la situazione attuale tra i protagonisti di questo incredibile intrigo è questa: 

De Martino, che, probabilmente per evitare un faccia a faccia con Emma, ha abbandonato la loro casa nella periferia romana, chiedendo ospitalità a un amico. Al momento, sembra che tra Belen e Stefano la passione si sia già spenta e che non ci sia alcuna relazione in corso. Ai suoi più cari amici, infatti l’ex di Corona ha confidato che si è trattato solo di un’avventura. Quanto basta, comunque, per mandare su tutte le furie Maria De Filippi. La De Filippi è stata vista agli Studi Elios di Roma, dai quali va in onda il programma, con gli occhi lucidi. In tutti questi anni, specialmente a Uomini e donne, Maria ha visto di tutto e di più, fra tradimenti, passioni e sotterfugi. Ma proprio non si aspettava che potesse verificarsi una situazione del genere anche dietro le quinte di Amici, dove da anni lavora soltanto gente di cui lei si fida ciecamente.

Si è trattato solo di un avventura? Maria De Filippi in lacrime? Per quanto tutto possa sembrare gonfiato dal continuo parlare di questa vicenda (ma la nostra è pur sempre una pagina di gossip), possiamo soltanto tranquillizzare gli animi, dicendovi che solo il tempo saprà dare una risposta a quanto accaduto, se dunque tra Belen e Stefano sia nato davvero qualcosa, quando, come, dove e perché.

Nell'ipotesi peggiore, potremmo ipotizzare che, quando non si parlerà più del superdotato, salteranno casualmente rivelazioni schock su Belen (altre?!?), che è stata soltanto una pura passione ormonale il tutto poi ridimensionato dalle reali aspettative di entrambi, e che quindi forse tutto questo poteva essere tranquillamente evitato.

Nell'ipotesi migliore, migliore per loro due si intende, Belen e Stefano stanno insieme ma fingono il contrario: lei dice di non voler parlare di lui, ma intanto aggiunge che da tanto non era così felice; dal canto suo, De Martino non articola una parola, la paura di risultare impopolare dopo aver tradito un'altra volta Emma (nella quale, se non lo avesse capito, si identificano il 99,9999999999% delle donne!!! n.d.r.) lo tiene all'angolo del ring. E per ora, è una scelta più che saggia.

Ma più che a De Martino, che resta comunque un ragazzo in preda ad una tempesta ormonale, è alla Rodriguez che vogliamo rivolgere un piccolo appuntino: 

Cara Belen, questa volta l'hai fatta davvero grossa: non l'avresti mai detto, vero? ma anche il gossip ha una sua morale e, in questo momento, persino il tuo ex Fabrizio Corona risulta più simpatico di te. Detto questo, abbiam detto tutto.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen e Stefano si sono già lasciati: il toto-coppia impazza sul web

Today è in caricamento