rotate-mobile
Sabato, 28 Maggio 2022
Gossip

Britney Spears ci ricasca: sotto il vestito niente biancheria intima

Britney Spears, dopo aver mollato X-Factor e il fidanzato Jason Trawik, è pronta per nuove sfide professionali. E lo fa puntando su un look niente affatto sobrio: eccola girare con un abito troppo scollato a LA

Da quello che raccontano i giornali, Britney Spears non è cambiata affatto: sempre la solita ragazza ribelle e un po' impulsiva, capace di prendere decisioni drastiche andando contro tutto e tutti. Prima l'abbandono del programma X-Factor, che ha sancito il suo "ritorno in pista", poi la rottura del fidanzamento con Jason Trawik, che alcuni credono dipenda dall'eccessiva gelosia di lei.

Insomma, stando alle notizie che i magazine di gossip diffondono sulla rete, e tra questi l'onnipresente The Sun, parrebbe appunto che Brit sia tornata di nuovo "sul mercato", pronta a nuove proposte lavorative.

E tanto per alimentare il chiacchiericcio sulla sua persona, mentre si recava in un esclusivo hotel di Los Angeles, alcuni fotografi hanno immortalato la passarella, mostrando il look scelto dalla cantante: abito rosa pesca non molto corto, ma evidentemente troppo scollato, sì da mostrare che sotto di esso la Spears ha dimenticato la biancheria! E non sarebbe la prima volta che Britney non indossa il reggiseno sotto i vestiti, nonostante rischi di essere seguita da paparazzi impazziti!!!

Britney Spears in costume

Insomma, dopo aver mollato programma e fidanzato, la cantante deve necessariamente auto-promuoversi e lo fa nel suo stile di sempre...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Britney Spears ci ricasca: sotto il vestito niente biancheria intima

Today è in caricamento