rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Gossip

Buffon: "Nessuna crisi con Alena, solo chiacchiericci"

Il portiere bianconero rompe il silenzio e mette a tacere i rumor che lo vedrebbero accanto a Ilaria D'Amico

Non ha mai amato parlare della sua vita privata Gigi Buffon, ma la situazione ora gli stava un pò sfuggendo dalle mani (strano per lui). Il portierone della Juventus ha deciso di rompere il silenzio sulle voci di una crisi matrimoniale con Alena Seredova causata del suo presunto flirt con la giornalista Sky Ilaria D'Amico.

Dopo l'ennesimo tapiro ricevuto da Striscia (il quinto) per il fallo su Klose che gli è costato un cartellino rosso durante Lazio-Juventus, l'irriverente Valerio Staffelli non si è fatto scappare l'opportunità di chiedere a Buffon quello che mezza Italia, se non tutta, avrebbe voluto chiedergli. Lo ha fatto in modo "ambiguo", ma il calciatore ha capito bene la natura della domanda.

"Pensi di lasciare la 'vecchia signora'?" ha chiesto Staffelli, alludendo alla moglie Alena Seredova nascosta sotto le mentite spoglie della sua squadra. "Assolutamente no - ha risposto Buffon - Sono solo dei chiacchiericci.  Come ho sempre detto credo che le situazioni private vadano risolte e affrontate in famiglia con la massima serenità e la massima trasparenza

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buffon: "Nessuna crisi con Alena, solo chiacchiericci"

Today è in caricamento