rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Gossip

Laura Chiatti: "Io e mio marito vorremmo subito un altro bambino"

L'attrice non ha mai nascosto il desiderio di avere una famiglia numerosa e ora potrebbe essere il momento per pensare al bis

Dopo meno di un anno dalla nascita di Enea, il primo figlio, Laura Chiatti pensa a fare il bis. L'attrice, sposata con Marco Bocci, lo ha rivelato in un'intervista a Grazia: "Ci siamo sposati con l'idea di creare una famiglia numerosa e un altro bambino lo vorremmo anche subito. A dirla tutta, due gemelli sarebbero l'ideale".

L'arrivo di Enea non ha sconvolto il loro equilibrio e la coppia è pronta per avere un altro figlio. "Nel nostro caso il bambino ha cementato un'intesa già fortissima - ha spiegato l'attrice, in queste settimane sul grande schermo con il film 'Io che amo solo te' - Mio marito e io siamo al settimo cielo e non sentiamo il bisogno di ritagliarci degli spazi solo nostri né abbiamo la nostalgia dei tempi in cui eravamo in due. E' come se Enea fosse sempre esistito e oggi ha amplificato la nostra passione".

Insomma il fratellino, o la sorellina, potrebbe arrivare a breve... Ma Laura Chiatti e Marco Bocci a quanto pare non hanno intenzione di fermarsi qui.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Chiatti: "Io e mio marito vorremmo subito un altro bambino"

Today è in caricamento