rotate-mobile
Giovedì, 29 Febbraio 2024
Gossip

Chris Brown bacia Rihanna ma scrive su Twitter, "Amo due persone alla volta"

Dopo il bollente bacio a Rihanna, sconcertante dichiarazione di Chris Brown su Twitter. Intanto il bad boy rompe con Kerruache

Non bastavano i baci bollenti con Rihanna: ora Chris Brown ha fatto un ulteriore passo avanti, a dimostrazione del fatto che la loro love story è tutt'altro che conclusa.

L'incorreggibile bad boy avrebbe infatti concluso la relazione con la fidanzata Karrueche Tran, infuriata con Chris per l’episodio accaduto agli Mtv Video Music Awards, ovvero il famoso bacio intercorso tra lui e Rihanna. 

La versione data da Brown è a dire la verità un po' diversa, infatti sostiene di aver preso lui stesso l'iniziativa di rompere per non ferire Karrueche a causa della sua amicizia con la celebre ex.

Che si tratti solo di “amicizia”, soprattutto stando agli ultimi avvenimenti, si stenta a crederlo, ma il cantante non vuole per ora sbilanciarsi troppo e ha aggiunto che desidera rimanere single per concentrarsi maggiormente sulla propria carriera.

Evidentemente, questo non gli impedisce di frequentare ancora Rihanna, visto che i due sono stati paparazzati insieme, ad un giorno distanza dal celebre episodio del bacio.

Insomma, Chris è decisamente confuso, e in un video pubblicato dallo stesso cantante su Twitter,  afferma di amare due persone contemporaneamente (dopo aver premesso di essere  un po’ brillo in seguito una serata in discoteca). Chris, ma da che parte stai?

(Foto @ TM News Infophoto)

Rihanna hot su Esquire

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chris Brown bacia Rihanna ma scrive su Twitter, "Amo due persone alla volta"

Today è in caricamento