Venerdì, 17 Settembre 2021
Gossip

Claudia Galanti choc: "Arnaud ha abbandonato i nostri figli"

La modella non rivece più soldi dall'ex compagno e si prende cura da sola dei due figli avuti da lui

Gli ultimi due anni sono stati davvero drammatici per Claudia Galanti. Prima la morte della figlia Indila Carolina, di soli 9 mesi, poi l'arresto dell'ex compagno Arnaud Mimran, padre dei suoi due figli (4 e 3 anni), rilasciato poco dopo ma comunque ancora indagato. L'imprenditore vive a Parigi con la compagna Tamara Pisnoli e si sarebbe completamente dimenticato della sua "vecchia" famiglia.

"Non paga né scuole né affitto - ha rivelato la Galanti al Corriere della Sera - Ha rinunciato a prendersi ogni responsabilità". La modella, che tra pochi giorni vedremo all'Isola dei Famosi, ha deciso di partecipare al reality esclusivamente per soldi, per mantenere i suoi figli. 

Dopo la rottura con Mimran si è rimboccata le maniche, ma adesso la situazione è diventata davvero critica: "Non ci ha più aiutati, non si è preso nessuna responsabilità e io sono andata avanti con le mie forze. Adesso ho deciso che la gente deve sapere come stanno davvero le cose. Quello che cerco non sono i soldi, ma responsabilità: non si mettono al mondo i figli per poi dimenticarsene".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Claudia Galanti choc: "Arnaud ha abbandonato i nostri figli"

Today è in caricamento