rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Gossip

Cristiano Ronaldo solo a Zurigo: è finita con Irina Shayk

Il calciatore non aveva la sua fidanzata accanto quando ha ritirato il Pallone d'oro e non l'ha neanche nominata nei ringraziamenti

Un finale non proprio da favola per Cristiano Ronaldo e Irina Shayk. La coppia, infatti, pare si sia detta addio, mandando in frantumi sogni di fiori d'arancio e bebè.

Il campanello d'allarme è scattato a Zurigo, dove il campione del Real Madrid si è presentato da solo alla premiazione del Pallone d'oro e durante il discorso, commosso, non ha nominato Irina. Con il prestigioso premio in mano ha ringraziato tutti, compagni di squadra, amici, famiglia, tranne lei. A togliere ogni dubbio sulla rottura è il profilo Twitter della modella che ha smesso di seguire il fidanzato, o meglio ex, e soprattutto ha cancellato tutte le foto che la ritraevano insieme a lui.

I due stavano insieme dal 2010 e sono sempre stati molto affiatati. Bellissimi, inseparabili e innamorati, sembravano davvero la coppia perfetta, ma qualcosa negli ultimi giorni deve essere andato storto. Cristiano e Irina, infatti, hanno trascorso insieme le vacanze di Natale e dalle foto pubblicate sui social sembravano felicissimi come sempre. Sarà solo un momento di crisi? Forse sì, ma intanto le aspiranti fidanzate di Ronaldo fanno i salti di gioia.

Cristiano Ronaldo e Irina Shayk

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristiano Ronaldo solo a Zurigo: è finita con Irina Shayk

Today è in caricamento