rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Gossip

Cristina Del Basso: il seno è stato la sua fortuna ma forse lo ridurrà

Cristina Del Basso, in una recente intervista al TgCom, ha dichiarato che il seno è stato la sua fortuna ma la prossima intenzione è quella di ridurlo

 

Cristina Del Basso, per due volte ex concorrente del Grande Fratello, è da poco uscita dalla casa e, ovviamente, per lei è di nuovo un momento di gloria: interviste, foto, paparazzate, perché si sa,  la popolarità passa sempre attraverso la televisione...
 
In alcune recenti dichiarazioni al TgCom, la Del Basso ha ammesso che deve la sua fortuna al seno abbondante, chiave di volta per il suo ingresso al reality e alla fama: "E' stato divertente. Ma io non ho delle tecniche di seduzione, mi affido alla spontaneità. Sono semplicemente me stessa. Non voglio essere ipocrita, lo so che il seno è stata la mia fortuna e lo sarà ancora per molto, ma mi pesa un po'. Non escludo che tra qualche anno, quando finirò di giocare con me stessa, lo ridurrò".
 

Il lato b di Cristina Del Basso

 
Il seno di Cristina Del Basso non è stato l'unico spettacolo di cui ci ha deliziati, anche il balletto burlesque al Gf 12 ha avuto il suo notevole successo. Insomma, una fisicità prorompente accompagnata però anche da una certa simpatia, che ha conquistato persino il pubblico femminile.
 

Cristina Del Basso: il balletto burlesque al Gf 12

 
Ma le dichiarazioni, riguardo la riduzione, hanno lasciato perplessi un po' tutti, ci si chiede infatti se sia il solito passeggero pentimento post-chiurgico o semplicemente la voglia di dare un'altra immagine di sé stessi. Quanto alla sua duplice avventura al Grande Fratello, Cristina ha commentato così: "E' stato spiazzante. Nonostante avessi già fatto quell'esperienza è stato emozionante. Partecipare al GF è come tornare nel grembo materno. Questo reality mi ha partorito di nuovo. Quando sei dentro la Casa non hai responsabilità, sei protetta e non hai problemi perché non sai quello che succede fuori. 
 
Semplicemente mi sono guardata allo specchio e all'improvviso mi sono vista donna. Il modo di sentire i bisogni sono cambiati. A vent'anni certe cose non le capisci. Ho avuto tante esperienze belle, ma anche brutte, che mi hanno fatto maturare. A un certo punto mi sono ritrovata come un pulcino in un bosco pieno di lupi affamati... Adesso mi voglio più bene". 
 
E così sia!
 
 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristina Del Basso: il seno è stato la sua fortuna ma forse lo ridurrà

Today è in caricamento