rotate-mobile
Lunedì, 24 Giugno 2024
Gossip

Il seno di Emma Frain conquista il web: guarda le foto hot

Emma Frain è una delle modelle inglesi più cliccate sul web: il motivo??? Basta guardare le sue curve da capogiro per rendersene conto: la sua sesta di seno

E' una modella di origini inglesi, è nata 24 anni fa, segni particolari: una sesta di seno, tutta naturale, che ha fatto la sua fortuna, soprattutto sul web, dove è cliccatissima!!!

Lei si chiama Emma Frain e il suo corpo è tutto un programma!!! I cugini inglesi amano le curva, rispetto alle modelle magrissime che sfilano in passerella, e infatti sono tutti grandi ammiratori di Nuts, il magazine on line che ogni volta pubblica le foto di modelle a seno nudo. Emma è una di queste e tra le maggiorate inglesi è forse la preferita.

Emma Frain hot

Laureata in Scienze Motorie, il suo sogno è quello di diventare dietologa. La sua più grande passione??? La pole-dance, la stessa della bella napoletana Francesca Fioretti. E a proposito Emma ha dichiarato: "Tonifica tutto il corpo, in particolare la mia sesta misura, tutta naturale. E poi è una danza molto sensuale: gli uomini impazziscono quando mi esibisco".

Noi siamo sicuri che gli uomini, con una come lei, impazzirebbero per molto meno...non trovate anche voi???

Emma Frain seno

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il seno di Emma Frain conquista il web: guarda le foto hot

Today è in caricamento