rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Gossip

Emma Marrone: "Il mio seno grosso è stato un problema"

Il suo décolléte generoso è stato sempre un complesso, ma la cantante salentina, che è stata scelta come testimonial Sloggi, ha raccontato a Glamour di averlo finalmente superato

Emma Marrone è stata scelta come nuova testimonial del brand di intimo Sloggi, che ha preferito incarnare la nuova collezione nella classica ragazza della porta accanto, che ha scoperto il suo lato sexy sorridendo e giocando con se stessa. Lo ha raccontato la stessa Emma in un'intervista a Glamour, durante la quale ha affrontato anche quello che per lei è stato sempre un complesso fisico...

Il suo seno grosso le è sempre pesato, nel senso più fisico del termine, ma per fortuna questo problema lo ha finalmente superato:

"Per fortuna, ci sono grandi brand - come sloggi, appunto - che disegnano reggiseni anche per chi ha questo problema. Perché è un problema: quanti danni alla spina dorsale! Senza contare che... al mare niente micro bikini e la sera niente abiti dallo scollo importante".

Il suo look ideale? "Jeans e maglietta, facile!", ed infatti i fan hanno molto apprezzato il selfie su Facebook, che l'ha ritratta con una shirt molto stretta sul décolléte. I commenti sono stati uninamini: "Ma che bel seno"!!!

Emma Marrone fuori di seno a Ballando con le Stelle

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emma Marrone: "Il mio seno grosso è stato un problema"

Today è in caricamento