rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Gossip

Fabrizio Corona oggi: "Ho perso molti denti, sono dimagrito e il volto è sgonfio"

Dopo un anno di carcere, ecco l'intervista schok all'ex re dei paparazzi, rilasciata a Vanity Fair: non gli manca il sesso, ma le emozioni; si vede fisicamente diverso e ha avuto modo di riflettere a lungo sulla sua vita, fatta soprattutto di eccessi

Dopo un anno di carcere cuore, testa e corpo di Fabrizio Corona hanno subito una lenta trasformazione, che lui stesso ha descritto in una recente intervista a Vanity Fair. In questi ultimi dodici mesi, come ha raccontato lui stesso, il periodo di detenzione lo ha costretto "a fermarsi", "a riflettere sulla sua vita" e a cambiarla, sebbene necessariamente:

"Non voglio sembrare drammatico, ma se non fossi finito in prigione, sarei potuto morire. Ero ossessionato dal successo, dai soldi. Dovevo avere le donne più belle, il fisico più scolpito, il look più alla moda. Volevo una vita perfetta e avevo il terrore di perdere tutto. E così mi ammazzavo di lavoro, incontri, appuntamenti, palestra. Il chirurgo mi aiutava a fermare il tempo, le sostanze chimiche mi davano una mano a reggere. Mi riempivo di pillole: pillole per allenarmi, per fare l’amore, per dormire".

Il suo aspetto fisico è molto cambiato, Fabrizio ne racconta i dettagli senza alcun minimo imbarazzo, che ci si aspetterebbe considerando quanto fosse importante per lui l'immagine:

"Dopo un anno di carcere, mi guardo allo specchio e mi vedo diverso. Ho i capelli lunghi e ricci, la barba curata, ho perso molti denti, sono dimagrito, la mia faccia non ha più quel gonfiore chimico".

E non è il sesso a mancargli:

"Ne ho fatto così tanto prima del mio arresto che quasi avevo la nausea. Quello che mi mancano solo le emozioni".

Fabrizio Corona, le foto più belle

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabrizio Corona oggi: "Ho perso molti denti, sono dimagrito e il volto è sgonfio"

Today è in caricamento