rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Gossip

Federica e Filippo campioni d'amore alle Olimpiadi 2012

Federica Pellegrini e Filippo Magnini si scambiano coccole e tenerezze durante la partita di pallanuoto Italia-Ungheria, vinta dal Settebello

Federica Pellegrini e Filippo Magnini, durante l'Olimpiadi 2012, più che essere titolati come campioni di nuoto, vincono la medaglia, ancora una volta, come protagonisti del gossip.

Nella galleria di immagini, pubblicata su La Stampa, si vedono i due piccioncini scambiarsi baci e carezze durante la partita di pallanuoto vinta dal Settebello italiano contro l'Ungheria, tante piccole attenzioni rivolte l'uno all'altro, complici nella vita ed evidentemente anche nello sport. Non sembrano coccole consolatorie dopo la pessima figura alle Olimpiadi 2012, quanto piuttosto l'immagine di un saldo e duraturo rapporto. Come l'anno precedente, quando la Pellegrini preferì Magnini a Marin, scatendando un turbinio di polemiche, anche quest'estate l'ex medaglia d'oro ha saputo attirare su di sé le attenzioni dei fotografi e non per le sue prestazioni sportive. 

Non è un caso che la nuotatrice ha deciso di abbandonare per un po' la piscina: sfortunati nel gioco, fortunati in amore. Si spera.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federica e Filippo campioni d'amore alle Olimpiadi 2012

Today è in caricamento