rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Gossip

George Clooney e Amal Alamuddin: fidanzamento ufficiale e anello al dito!

Scapolo d’oro di Hollywood, ma a quanto pare ancora per poco; George Clooney dopo un breve matrimonio nel 1989 e una carrellata di love story con bellissime donne da tutto il mondo (compresa la nostrana Elisabetta Canalis), avrebbe deciso di mettere la testa a posto.

La fortunata futura consorte sarebbe l’avvocatessa britannica Amal Alamuddin, avvistata nei giorni scorsi da vari testimoni oculari con un anello di diamanti al dito come mostramo le FOTO su Play4movie. “George e Amal preferiscono tenere un basso profilo, ma non vogliono nemmeno nascondersi” ha spifferato una fonte a People, “Credo che ci tengano a far sapere che fanno sul serio, che hanno deciso di passare il resto della loro vita insieme”. La coppia, insieme da sei mesi e recentemente avvistati in un safari in Tanzania e in vacanza alle Seychelles, è stata avvistata pochi giorni fa in un ristorante di Los Angeles insieme all’amica di Clooney Cindy Crawford con il marito e partner in affari di George, Rande Berger (FOTO su Play4movie).

Secondo le fonti Amal avrebbe mostrato a Cindy il vistoso anello "Vari testimoni confermano che Amal stava sfoggiando il suo anello, mostrandolo a Cindy scatenando le voci del fidanzamento". Mentre il portavoce di Clooney, non ha dato né conferma né smentita del fidanzamento, affermando “Non commento la sua vita personale”, si sa che Clooney dopo il suo matrimonio dal ’89 al ’93 con l’attrice Talia Balsam non ha mai aspirato a cimentarsi nuovamente in un matrimonio “Mi sono sposato nel 1989 e non sono stato un bravo marito, non ho mai avuto aspirazioni in quel senso”.

Sarà stata la talentuosa avvocatessa 36enne a convincerlo del contrario?

Guarda tutte le Ex di George Clooney

Leggi questo e altri articoli su:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

George Clooney e Amal Alamuddin: fidanzamento ufficiale e anello al dito!

Today è in caricamento