rotate-mobile
Domenica, 16 Gennaio 2022
Gossip

Irina Shayk caliente torero nel nuovo calendario "Sports Illustrated"

La splendida modella russa ha posato a Siviglia: le foto mettono in risalto tutto il suo sex appeal

Nuovo calendario per Irina Shayk con foto  "calienti" scattate a Siviglia, che mettono in luce nella modella  russa un fascino tutto mediterraneo (GUARDA IL VIDEO).

Circondata da  toreri e vestita  con uno striminzito completino stile "corrida", il suo sex-appeal nordico si ammanta infatti del colore e della sensualità tipica della Spagna.

Di ispirazione vagamente "sado-maso", invece, le immagini in cui la top model  indossa le vesti (si fa per dire!) di un "sexy fantino": coperta solo da un micro costume, Irina appare più crudele che mai, con stivali e frustino in perfetto stile "padrona".

Irina Shayk posa per un nuovo sexy calendario

Nel calendario della Shayk trova però spazio anche il romanticismo, con splendide foto che ritraggono Irina immersa nella lussureggiante vegetazione  e nelle atmosfere tipiche della meravigliosa località spagnola.

Per quanto fascinoso, non c'è tuttavia scenario che possa far passare in secondo piano il sinuoso corpo della modella russa e la perfezione dei suoi delicati lineamenti. Ci si chiede come faccia Ronaldo a non impazzire di gelosia sapendo che la fidanzata posa per un calendario così "hot"!

Se è vero, infatti, che, rispetto ad altri recenti calendari realizzati da "Sport Illustrated", il lunario spagnolo di Irina è tutto sommato meno "hard" - in quanto la modella non compare  mai completamente nuda - è anche vero che i micro bikini lasciano ben poco spazio all'immaginazione, anzi, sono ancora più intriganti!

Nella foto, Irina Shayk in una posa di "Sports Illustrated"

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Irina Shayk caliente torero nel nuovo calendario "Sports Illustrated"

Today è in caricamento